giovedì 9 giugno 2016

Mini Soraya

Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, oggi vi mostro il mini album che abbiamo realizzato a scrap2days durante il corso di Soraya Maes.
Devo dire che mi è piaciuto da morire, è semplice e molto versatile con una struttura molto molto carina che sicuramente utilizzerò altre volte. Soraya è un ottima insegnate, molto simpatica e dolce, una persona davvero deliziosa.
Ecco il mio mini: per l'occasione ho utilizzato le foto che abbiamo scattato lo scorso anno a Verona: dopo averci provato per quasi 10 anni finalmente siamo riusciti ad andare con i nostri amici Silvia e Andrea, una giornata davvero meravigliosa.
Preparatevi alla carrellata di foto : 










Che ve ne pare? io lo trovo delizioso e ne sono soddisfatta, spero piaccia anche a voi.


2 commenti:

Lisanna ha detto...

il mini album lo trovo molto bello!!!
La collezione di carte utilizzata non è tra le mie preferite, ma il mini è bellissimo!!!

Monia ha detto...

Dany grazie mille x i complimenti troppo buona :)
bellissima la tua versione del mini... lo adoro!!!!