martedì 7 giugno 2016

Scrap2days : i Layout

Anche quest'anno , insieme a Silvia ho partecipato all'edizione 2016 di scrap2days, organizzata da Serena.
Devo dire che dopo essermi divertita così tanto l'anno scorso non vedevo l'ora di ripetere l'esperienza e le mie aspettative non sono state deluse, anzi, se possibile quest'anno è stato ancora più bello.
Le insegnati erano strepitose Paige Taylor Evans e Soraya Maes, la prima la conoscevo e la seguo già da un pò mentre la seconda è stata per me una novità e.......che novità!
 Quattro corsi,  uno più bello dell'altro, con entrambe abbiamo fatto 2 LO e 2 mini album, progetti molto molto carini e versatili , ho imparato tecniche nuove e mi sono divertita da morire.
Ovviamente quando ci sono questi eventi è anche l'occasione per rivedere vecchie amiche e farsi un sacco di risate con loro. 
Io e Silvia abbiamo avuto la fortuna di passare quasi tutto il tempo con delle campagne di viaggio fantastiche, già l'anno scorso siamo state benissimo con loro e quest'anno, con qualche new entry è stato tutto ancora pù divertente e spensierato. Ogni occasione era buona per un selfie che vedrete molto presto :-)
Oggi intanto vi mostro i due Layout che ho realizzato.
IL primo è quello di Paige, abbiamo creato uno sfondo con gli acrilici e questo è il mio risultato 



Qui con le mie compagne di tavolo e di risate siamo io, Silvia Stefania, Elisa e Alessia insieme a Paige al termine del suo corso mini album.


Questo è invece il LO di Soraya che ci ha insegnato a creare uno sfondo con il gesso e i pennarelli, lo adoro!


Ed eccoci sempre noi con Soraya e Serena


e per finire la foto di gruppo, eravamo in tantissime!!!


Ringrazio la mia amica nonche compagna di camera e di merende Silvia , (un altra avventura insieme ), le mie fantastiche compagne di tavola Elisa, Stefania (la motivatrice: grazieeeeeeee) Alessia e la nostra crop sisters Cira , e  tutte le altre ragazze con cui ho avuto l'occasione di scambiare 4 chiacchiere e ovviamente Serena , insieme a sua mamma e a Chiara per l'impeccabile organizzazione , non vedo l'ora che arrivi la terza edizione!!! 

2 commenti:

Francesca Biancon ha detto...

bellissimi i progetti e bellissimo l'evento!! mi sa che non ci siamo neanche presentate, ho perso un'ottima occasione, uffi....
speriamo per la prossima!
un bacio
francy

stefania ha detto...

Che bello rivedere i layout... Ogni leggo un post di scrap2days mi ritornano in mente quante risate e chiacchiere in un bellissimo weekend!! Grazie!!!