domenica 12 giugno 2016

Pago il riscatto #Monopoli ASI 13

Con il Monopoli ASI ero partita abbastanza bene ma poi mi sono un pò arenata,... :-(
Qualche giorno fa sono finita in prigione e il vincolo per uscire era creare un mini album a tema vacanze. Ne ho approfittato per finire finalmente il mini album che ci ha insegnato la bravissima Giusy ad un meeting in Toscana .
I colori li ho trovati perfetti per le foto delle nostre vacanze al Conero dello scorso agosto.
Chi mi consce sa che non amo troppo "pasticciare" ma devo dire che con questo mini e con la grande pazienza di Giusy mi sono divertita tantissimo, ho imparato un sacco di nuove tecniche che spero di essere in grado di riprodurre nei miei lavori.
Eccolo qui, spero che vi piaccia, io ne sono soddisfatta.










Ed ora aspetto il prossimo lancio e spero di essere più costante.

1 commento:

stefania ha detto...

Fantastico Dani! Mi piace proprio tantissimo!!!