lunedì 7 gennaio 2013

Sfida e Auguri

Anche se non sembra ci sono ancora :-) L'ultimo post risale a novembre che vergogna!!!! 
Prima di tutto, anche se in mega ritardo tanti auguri di felice 2013 a tutte ! 
Avrei voluto farvi gli auguri come si deve,  avrei voluto fare un bel post con i miei buoni propositi ma alla fine non ci sono riuscita e poi non so nemmeno se sarei riuscita a mantenerli (l'anno scorso alcuni sì, altri no...), 
avrei voluto farvi vedere alcuni lavoretti fatti per Natale (pochissimi ma qualcuno sì) e invece nulla di tutto ciò.

Però ho ricominciato a scrappare e l'ho fatto per la nuova sfida lanciata dalla mia "collega" Silvia sul nostro blog Scraptutorial. Andate a vedere qui di cosa si tratta perchè c'è in palio un premietto
Bisognava interpretare questo sketch che io ho girato di 90 °





Spero che le nostre interpretazioni vi piacciano e che parteciperete alla nostra piccola sfida, vi aspettiamooooooo!!!

Nessun commento: