mercoledì 28 novembre 2012

Uso ed oso : griglia

Sono andata a ritroso ma incredibilmente sono riuscita a fare tutte e 3 le sfide proposte per questo mese dalle scrapper della notte 
Questa volta l'uso ed oso era : griglia.
Io ho deciso di costruirla con le cuciture, spero che si vedano. Dal momento che ho ripreso fuori la macchina da cucire ne ho approffitato :-) 

Avevo questa foto per me bellissima (grazie Fabio :-)), ricordo di una divertentissima giornata trascorsa all'Olimpia Park di Monaco di baviera e da tempo volevo scrapparla.
Volevo che anche il mio LO fosse allegro, proprio come quella giornata, ....che dite, ci sono riuscita?


Partecipo a Uso ed Oso scrapper della notte : griglia.

1 commento:

scrapperika ha detto...

Molto bello questo LO, e bella l'idea di creare la griglia con le cuciture.
Un LO molto allegro in perfetta sintonia con la fotografia,
grazie per aver partecipato alla sfida
un bacio erika