lunedì 31 ottobre 2011

Formazione Creativa 2011

Sono l’ultima vero??? Sorriso Formazione creativa è passata ormai da una decina di giorni e io devo ancora raccontarvi qualcosa!
Che dire? esperienza entusiasmante come sempre, mi sono divertita tantissimo ed è ogni anno più bello incontrare vecchie e nuove amiche tutte accumunate da un unica passione : lo scrap!

Se tutte noi siamo state così bene, ci siamo sentite viziate e coccolate, il merito è di 5 donne fantastiche che rispondono al nome di Patty, Danda, Simona, Licia e Lucia che non ci hanno fatto mancare nulla e ogni volta ci stupiscono facendoci entrare in quel mondo MAGICO che è FC : GRAZIE RAGAZZE!!!

E’ stato bello rivedere vecchie amiche e dare un volto ad alcune ragazze che conoscevo solo virtualmente, i pranzi e le cene ma anche i corsi e soprattutto lo shop, sono stati un occasione per stare insieme, ridere e scherzare , visto che non vorrei dimenticare nessuna, desidero mandare un bacio a tutte le ragazze presenti!!

Quest’anno purtroppo ho fatto solo 2 giorni e le mie scelte sono ricadute su Karine , un mito per me, ero sicura che il suo album mi sarebbe piaciuto da pazzi e Gauxanne perchè mi incuriosiva il fatto che avremmo usato materiali insoliti. Devo dire che la mia scelta si è rivelate ottima perchè sono stati i 2 progetti che mi sono piaciuti di più e…………presto vedrete !!!Sorriso

Prima di lasciarvi vi lascio qualche foto

Le fragoline che noi bolognesi abbiamo fatto a tutte le partecipanti a Formazione

cesto fragole FC

Il mio tavolo del corso di Karine del venerdì : Mery, la nostra traduttrice Lucy (alla quale ho rubato la foto), Yaya, Barbara, Karine, io e Manu

303924_2470208481987_1455618355_2770345_316482615_n

Il mio tavolo del corso di gauxanne del sabato: io, Silvia, Gauxanne, Cinzia ed Elena

SAM_0697

Noi tortelline al gran completo

formazione creativa 2011 copia

E a tavolo per la cena del sabato con Yaya e le mie meravigliose compagne di stanza Cinzia e Silvia con le quali alla sera ci siamo fatte un sacco di risate!

SDC18026

Moooooooolto presto vedrete il primo progetto finito, mi manca davvero poco!

1 commento:

Franz♥ ha detto...

Ciao Daniela, che bello esserci trovate, anche questo fa parte della magia di FC, no?
Anch'io avevo già fatto qualche giretto sul tuo blog, i tuoi LO mi piacciono molto...io sono proprio negata, ma il mio buon proposito per l'anno prossimo è di impegnarmici un pochino di più!

Un grande abbraccio, a presto, Fra.