domenica 23 ottobre 2011

Card per FC

Sono tornata ieri sera da Formazione creativa, un esperienza bellissima ed entusiasmante che mi ha lasciato un magnifico ricordo e che merita assolutamente un post a parte che farò molto presto.

Prima di partire ho fatto le card per ringraziare le ragazze dello staff che anche quest’anno hanno fatto un lavoro magistrale per organizzare al meglio Fc : Patty, Danda, Licia Simona e Lucia

Ecco le mie card, ho preso spunto da alcune card fatte in passato da Cinzia e che mi erano piaciute un sacco

Le ho fatte tutte diverse, anche se alcune molto simili tra loro, spero che siano piaciute!

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

FC 4

FC 2

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

Grazie ragazze, siete state fantastiche!


1 commento:

Sadilla ha detto...

Ciao Cara
le tue card sono bellissime!! =)
E' stato bello rivederti anche se purtroppo non c'è stato modo chiacchierare granchè!! =)
Un bacione
Sadia