venerdì 13 maggio 2011

Ancora Lo

Prima del Lo per la sfida di FC, avevo fatto altri 2 Lo…

Il primo non mi convince molto,ho usato delle carte che, quando le ho prese, mi piacevano molto ma poi le ho lasciate da parte per tanto tempo e ora non mi piacciono più ma ho voluto usarle a tutti i costi…..non è esattamente come avrei voluto ma pazienza.

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

Il secondo invece mi piace decisamente di più

Molte delle timbrate che ho usato non sono mie ma sono frutto di una bellissima domenica passata con le mie amiche Simona, Silvia , Chiara, Claudia e Helga nella quale abbiamo fatto uno scambio di timbri e timbrottato a più non posso e chiacchierato……..di più!!

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

Il titolo del Lo è “tutto l’amore che ho” dalla canzone di Jovanotti, avrei voluto partecipare alla sfida di Scc ma me ne sono accorta in ritardo…. ed è anche un omaggio a Lorenzo visto che pochi giorni fa sono stata anche al suo concerto che è stato semplicemente FANTASTICOOOOO!!!

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

Come sempre aspetto consigli e suggerimenti.

Domani mi aspetta una bellissima giornata, insieme alle mie amiche andrò a Prato da Patty per il corso con Karine, non vedo l’ora!!!


3 commenti:

Manu ha detto...

Sarà che adoro il verde e viola, sarà che impazzisco per quei timbri... sarà sarà... ma questo LO mi piace un fiume.
Abbraccioni e buon corso.
Manu

barbarayaya62 ha detto...

Sono d'accordo con Manu anche a me il verde viola piace un sacco!!!! questo e' proprio bello BAcioni yaya

Alessandra ha detto...

Ti dirò che a me piacciono molto entrambi!!! Dany sei diventata sempre più brava! Belli anche i LO precednti! Stai mettendo molta cura nei dettagli. Brava! Ciao!