sabato 21 maggio 2011

Proprio oggi e' uscita la terza sfida di Formazione creativa e io non vi ho nemmeno mostrato la seconda, che pessima blogger!
Comunque, anche se in ritardo ecco il mio Lo, stavolta dovevamo scrapliftare di Karine, (l'originale è qui)
Devo dire che questa volta ho fatto molta più fatica, il Lo era apparentemente più semplice e forse proprio per questo già perfetto .......l'ho fatto e rifatto 2 o 3 volte prima di trovare una combinazione che mi piacesse almeno un pochino...
Beh basta chiacchiere, ecco qui :
Ho embossato a secco 2 delle 3 carte utilizzate come ha fatto Karine e poi mi sono come sempre divertita un pochino con i timbri Florileges che adoro!
Ora ci aspetta una sfida ancora più difficile, scrapliftare niente meno che Patmiaou, il mio mito assoluto, ce la farò????
Buon week end a tutte

1 commento:

barbarayaya62 ha detto...

Dani sempre in crescita!!!! bravissima! yaya