sabato 23 aprile 2011

Grazie e Auguri!

Con questo post vorrei pubblicamente ringraziare Sadilla per avermi consegnato questo premio





IL premio richiede che io vi racconti 10 cose di me! Ci riusciro'? proviamoci


1- credo molto nell'amicizia , quella con la A maiuscola, nonostante delusioni subite in passato, per un amica farei davvero di tutto!!! Però se vedo che dall'altra parte la cosa non è corrisposta , lascio perdere e piano piano sparisco...


2- odio l'ipocrisia e la falsità


3- sono molto impulsiva , a volte mi incavolo come una iena per una cavolata .....bastebbe che pensassi un pò di più prima di partire in quarta


5- non sono per nulla vanitosa anche se da un pò di tempo a questa parte mi curo un pò di più (per anni non sono mai andata dal parrucchiere e estetista)


6- adoro il calcio e sono una tifossima del Bologna :-)


7- sono molto timida, anche se molto meno di anni fa.


8- fosse per me viaggerei in continuazione, purtroppo la mia dolce metà è un pò più pigra di me.....


9- non ho mai fumato una sigaretta in vita mia.


10- adoro le sorprese e adoro chi riesce sempre a stupirmi!


Ora dovrei girare il premio ad altre 10 scrapper, ho visto che in tante l'hanno già ricevuto quindi lo consegno virtualmente a tutte quelle che hanno voglia di raccontare 10 cose di sè!


Concludo il post facendo a tutte voi Tanti tanti auguri di Buona Pasqua, un bacio a tutte!


Nessun commento: