lunedì 11 aprile 2011

…..e sono Anta……

Ebbene si giovedì 7 aprile è stato il mio compleanno e ho compiuto la “bellezza” di 40 anni. Eh già..... gli anta sono arrivati anche per me…..........si dice che la vita cominci a 40 anni e quindi per ora sono una neonata:-).


Devo dire che non mi sento per niente la mia età, ho ancora tanta voglia di giocare e di divertirmi e sicuramente contribuiscono a farmi sentire ancora giovane le mie adorate amiche tortelline!


Sabato sera siamo andate tutte insieme a cena fuori con mariti e figli e mi hanno stupito con un regalo, anzi più di uno, semplicemente meraviglioso.


Questo bellissimo bauletto (oltre al regalo che userò prestissimo), conteneva 40 paginette scrappate appositamente per me, dove ognuna di loro mi ha scritto una dedica....... sono tutte una diversa dall’altra e sono tutte bellissime, vi prometto che presto le fotograferò una ad una per farvele vedere perchè meritano davvero!!!


Foto 1


Foto 2


Ma visto che l’età è quella che è mi hanno fatto un altro regalo utilissimo “ il kit di sopravvivenza per i 40 anni”.


Questa bellissima scatola Winx conteneva un sacco di cosine "simpatiche"………..


Foto 3


……gli occhiali per la miopia…..


Foto 4


……il pannolone per l’incontinenza……


Foto 5


…………..e poi la pasta per la dentiera


una sciarpa per il freddo


la crema rassoda glutei e fianchi


la crema antirughe


le pillole per la memoria…….


Simpatiche vero??? chissà quanto si saranno divertite alle mie spalle!! Sicuramente quanto me ad aprire la scatola!!


Eccomi intenta a soffiare sulla candelina…..


Foto 9


e a tavola tutte insieme!


Foto 6


Non poteva mancare la foto di gruppo, qui mancava Federica che era dovuta andare via prima e Sabrina che non è potuta venire!


Foto 8


Grazie mille ragazze,mi avete fatto passare un bellissimo compleanno, i regali sono tutti splendidi, siete amiche fantastiche, vi voglio un mondo di bene e spero di festeggiare insieme a voi anche i miei prossimi 80 anni….mi sto già immaginando il Kit ad Hoc Sorriso)))))


8 commenti:

Daniela ha detto...

tantissimi auguri e benvenuta negki anta. un'età meravigkìliosa, con le rughe e quella calma e serenità che solo l'età dona.
Tantissimi auguri di cuore
Daniela

mammamarilele ha detto...

Mitiche le tortelline!!!
Augurissimi anche da me....che tra poco ne farò 41....
la cosa più bella é che mi faccio meno pippe mentali e se una cosa non mi va non la faccio e basta, ciao

barbarayaya62 ha detto...

Ma quanto sono d'accordo con mammamarilele??? veramente un sacc e' giusto a 40 anni smettere di fare troppi pensieri e vivere come uno si sente e soprattutto con chi si sente!!! Te lo dice una che si avvicina pericolasamente ai secondi Anta! bacioni Yaya tvb

Marevan ha detto...

Veramente gli occhiali sono per il presbitismo...vedi che abbiamo fatto bene a darti le pillole ?? ah ah ah Danielina, ti vogliamo tanto bene anche noi !!

Silvanaa ha detto...

Un regalo e una serata speciale per un amica speciale!!!
Ricorda sempre che l'età non conta, l'importante è non sentirseli!!!

chiarab ha detto...

Ben detto Silvia, credo che l'età sia solo anagrafica perchè l'importante è come ci si sente ed essere circondate da tante meravigliose amiche ....e NOI CREMINE LO SIAMO DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sadilla ha detto...

Ciao cara
ho un regalino per te nel mio blog...
a presto
Sadia

SAAM ha detto...

può essere che il kit x gli 80 sia uguale a questo...visto l'età ce lo saremo scordato di come ti abbiamo fatto questo.Hihihi!!!
Anche noi ci siamo divertite un sacco a preparartelo.
Ciao da un'altra ...enne.