giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale!!

Sono veramente una pessima blogger, aggiorno il mio blog molto raramente, ma questi sono state settimane di fuoco.
Da oggi però spero di avere più tempo per me, per il mio blog, e per le mie creazioni.
Come ogni anno, qualche giorno prima di natale c'è il tradizionale incontro con le mie amiche tortelline e in quell'occasione, ci scambiamo le card, i regalini, il regalo della secret sister (quest'anno ho avuto l'onore di essere la hotess) , facciamo merenda e soprattutto tante chiacchiere e risate.

L'incontro quest'anno di è svolto a casa della Tortellina Yaya che ci ha accolto con la sua solita gentilizza e simpatia: Grazie Yaya sei un tesoro e sai che ti adoro!!!!!!!!!!!!

Il suo tavolto era pieno di ogni ben di Dio......oltre alle cose da mangiare, c'erano card e regalini, guardate che meraviglia!

Intanto vi mostro le mie card: sono molto simili ma diverse, non amo ripetermi e spero che siano piaciute........quelle che ho ricevuto io sono stupende, ve le mostrerò quanto prima!

Poi ho voluto fare a tutte un piccolo pensierino hand made, ho preso l'idea dal blog di Hobby di carta, precisamente da questo post e mi sono molto divertita!!



per finire vi lascio con la foto di gruppo........ grazie ragazze, è stato uno splendido pomeriggio e non vedo l'ora di rivedervi, purtroppo mancava la mia grande amicona Silvia che ha avuto un imprevisto e devo dire che mi è mancata immensamente!


Finisco questo post augurando a tutte voi e alle vostre famiglie un felice e sereno Natale, pieno di cose belle, vi auguro di trovare sotto l'albero tutto ciò che desiderate per voi e per i vostri cari.
AUGURI DI VERO CUORE!!!!!!!




1 commento:

ViolaMoni ha detto...

Buone feste anche a te!!:)