mercoledì 30 dicembre 2009

Buon 2010!!!

Chiudo il 2009 mostrandovi un autentico capolavoro che non ho fatto io ma che ho ricevuto come regalo di Natale !!
Come vi ho detto nel post precedente è tradizione di noi scrapper bolognesi organizzare ogni anno la "secret sister".
Quest'anno la mia abbinata segreta era Yaya che, insieme ad un sacco di altre cose bellissime, ha fatto per me questa fantastica casina di feltro.......guardate che meraviglia!!

le foto non le rendono giustizia ma è davvero stupenda , il tetto è tutto "sbriluccicoso" dandole un bellissimo effetto innevato!!
Io ho sempre adorato lo stile di Barbara, ha una fantasia e una creatività che le invidio molto, le sue manine producono sempre qualcosa di "magico".
Grazie di cuore Yaya, è davvero un regalo bellissimo e graditissimo, ti voglio un mare di bene!!!
Approfitto d questo post per fare a tutte voi gli auguri per un fantastico 2010, spero che il nuovo anno porti a tutti noi un pò di serenità!!


2 commenti:

Daniela ha detto...

tantissimi auguri Dani!! che il 2010 sia tutto ciò che desideri, che ti porti solo cose belle che ti possano meravigliare.
Daniela

barbarayaya62 ha detto...

Dani grazie, sono un po' indietro con la lettura dei blog percio' mi scuso per non averti ringraziatio prima per questo bellissimo post!!! yaya