giovedì 26 novembre 2009

Ci sono ancora!!

Ogni tanto ritorno a far visita al mio blog e a pubblicare qualcosina.....questo è un periodo pieno di impegni, credo per tutti e io non riesco più a scrappare come vorrei perchè sono impegnata tra swap, scadenze, CJ, card e regali di Natale.............
L'altra sera però stavo sistemando i miei acquisti fatti al Mondo Creativo e in 5 minuti (circa) mi è uscito questo LO con delle cartine fresche fresche!!
Adoro questa foto che del mio maritino, mi piace tantissimo ed era da tanto che volevo scrapparla!

Poi, come vi ho detto nel post precedente, per lo swap 39timbri di blogtutorial ho ricevuto un sacco di timbrate Magnolia da Tamara...........dovevo fare una card per una amica ed ecco cosa ne è venuta fuori.
Per la prima volta mi sono divertita con colori acquarellabili e per essere il primo esperimento sono abbastanza soddisfatta!!
Tamara che ne pensi ??

Domenica c'è il meeting ASI ER e sto finendo dei lavoretti............ quindi credo che presto passerò di nuovo di qua per un ulteriore aggiornamento e per il resoconto della giornata!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beeeeella la card... :)
chissà cosa hai preparato per domenica..yum yum, sono curiosissima....ma fra poco lo scoprirò, hihi :)
a domenica, smack

ViolaMoni ha detto...

Che dolce la card!molto bello anche il LO!!

Enri ha detto...

ciao cara dany, grazie dei complimenti,sei stata carinissima a passare da me :-)
colgo l'occasione per commentare queste tue creazioni che mi ero persa...molto bella la pagina, romantica e dolce, e la card ti è venuta benissimo!!
a presto ^_^