venerdì 12 giugno 2009

Nuovi lavori

Come sapete prima della mia vacanza c'è stato il meeting nazionale ASI e ancora non vi ho mostrato la pagina del guest book che avevo fatto.....eccola qua!

Infine vi mostro anche un LO che ho fatto e che ho dedicato al mio amore.....e che lui ha molto apprezzato, vi piace??


Ora mi metto sotto a realizzare l'album di Formentera, spero di farcela in tempi brevi ma ho dei forti dubbi, i progetti che ho lasciato a metà aumentano sempre di più!!
Buon week end a tutte!!

4 commenti:

Serena ha detto...

Bellissime queste pagine! Quando una lavora con amore si vede!!!

Baci,
Serena

Daniela ha detto...

Che belle Daniela, e quella del GB è veramente ben fatta, armoniosa, colorata... BRAVA
DAniela

Marla Singer ha detto...

ben tornata!!! molto bella la tua paginetta e anche il Lo è stupendo ^__^

Alessandra ha detto...

Ormai sei tu che devi insegnare agli altri, sei sempre più brava, le tue idee sono molto creative!
Baci