giovedì 18 giugno 2009

Pomeriggio...........da Silvia!!!

Ieri pomeriggio, dopo tantissimo tempo io e Silvia ci siamo incontrate per scrappare un pò ma anche e soprattutto per stare un pò insieme ........e chiacchierare!!
Ne avevamo voglia e soprattutto bisogno entrambe, ognuna per i propri motivi, ma sicuramente scrappare insieme è sempre stata per noi una bella valvola di sfogo, un piacere e anche un modo per confrontarsi e per caricarsi di nuove idee.....lei è la mia "musa" ispiratrice come io sono per lei ........almeno a quanto mi dice!!
E' stato un bellissimo pomeriggio che è lettaralmente volato tra caffè, chiacchiere, idee, sorrisi, confidenze e .......appunto CHIACCHIERE A GOGO'!!
Per metà pomeriggio è rimasta con noi , ma senza scrappare, anche Alessandra.........io e Silvia invece abbiamo voluto ricordare i vecchi tempi, facendo una mini sfida tra noi come abbiamo già fatto tante volte.
Abbiamo scelto lo stesso sketch e ognuna di noi l'ha interpretato suo modo ......... anche la foto era "circa" la stessa: entrambe abbiamo scelto una foto con i nostri amori.


Ecco lo sketch




ed eccola mia interpretazione!

La pagina di Silvia è invece qui ........andate a vederla!

A volte per superare un brutto periodo o per non sentirsi soli, basta poco........nel mio caso, basta avere un vera grande amica e scrappare con lei...............questo mi ha ricaricato di buonumore e ora dovrò farmi promettere di farlo più spesso!!

8 commenti:

Silvana ha detto...

mamma mia Dany, mi sei mancata tantissimo, sto bene insieme a te, La tua pagina è meravigliosa, se potessi lo rifarei oggi stesso.
grazie perchè sei una buona amica su cui posso sempre contare.

Enri_Enfa ha detto...

che bella pagina Dani!! molto bella anche quella della tua "socia"hehehe,sono passata anche da lei ^_^
ciao ciao!!

Stefi ha detto...

Dani, ma me ne sto via un po' e quando torno sei diventata così bravaaaa!!
Complimenti.
un abbraccione

Alessandra ha detto...

Prossima volta spero di scrappare anch'io con voi!
Ma sono stata comunque bene con la compagnia tua e Di Silvia.
A presto, baci
ps. Anche la tua pagina è venuta proprio bene, molto estiva

Anonimo ha detto...

delicato e tenero! ciao da ILARIA

Daniè ha detto...

bei pomeriggi tra amiche!! e oltre alle chiacchiere si producono bei lavoretti!!
Daniela

Illy ha detto...

Che bello passare il pomeriggio insieme a scrappare e ricaricarsi a vicenda!!!
La tua pagina è favolosa, bellissima la foto e bellissime anche le carte!

Marevan ha detto...

Bellissima la tua pagina !! Mi piace davvero tantissimo.