lunedì 23 marzo 2009

PACS sto arrivandoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mancano solo pochi giorni alla mia partenza per il Pacs e non sto nella pelle!
Non vedo l'ora che sia venerdì, credo che saranno 3 giorni fantastici che ricorderò per sempre.
Mi aspetto di divertirmi come una pazza, sono sicura che saranno 3 giorni pieni di risate, di gioia di allegria, di divertimento e di tanto, tanto scrap naturalmente!
Non vedo l'ora di rivedere vecchie amiche e di conoscerne di nuove e soprattutto avrò l'onore di conoscere finalmente alcuni dei miei MITI scrap....farò tanti corsi bellissimi e spero di imparare tante cose nuove!!

Sarà un esperienza che non farò da sola ma con le mie SUPER GRANDI AMICHE TORTELLINE , ci saremo quasi tutte e questo contribuisce a rendere ancora più speciale questa esperienza, credo che torneremo da Napoli ancora più cariche e unite di quanto lo siamo ora e questo è per me un aspetto fondamentale e importantissimo!!
LO scrap mi ha infatti regalato tante nuove amiche e mi ha aiutato a cementare vecchie amicizie e fare insieme questa esperienza è un sogno che si realizza per tutte noi......abbiamo preparato tante cosine ma naturalmente non posso ancora svelarvi nulla, ma al ritorno vi farò vedere il nostro totem, la nostra uniforme e tutto il resto che per il momento DEVE rimanere segretissimo!!!!

Ma in questo periodo non sono certo stata con le mani in mano ad aspettare e basta.....mi ero ripromessa di partecipare a tutte le sfide che le MITICHE ragazze dello staff ci hanno proposto in questi mesi e ......sono molto orgogliosa del fatto che le ho fatte tutte a parte una.
Vi mostro quelle che ho già postato nella gallery, le altre ve le mostrerò al ritorno.

La prima è "i sogni son desideri" e questa è la mia interpretazione..... si vede che il mio maritino non vede l'ora che io parta per il Pacs per oziare in santa pace?????


L'altra sfida aveva come titolo "Aspettando il Pacs" e naturalmente non poteva mancare una foto di noi tortelline tutte intente a decidere nome, totem, uniforme, ecc ecc ecc

N0n ho mai fatto una pagina così piena di particolari e infatti ho dovuto nascondere il Journaling perchè non ci stava .......

.....ma soprattutto per la prima volta mi sono cimentata con le cuciture, usando la mia FANTASTICA E MERAVIGLIOSA macchina da cucire nuova che i miei genitori mi hanno regalato (con un pò di anticipo) per il mio compleanno!!! Le cuciture sono ancora un pò "storte"ma spero di migliorare!!
Cosa ne pensate?

Credo che questo sarà il mio ultimo post pre-pacs, quindi vi saluto tutte, spero di conoscervi in tante, mi dispiace immensamente per chi non ci sarà ma sarà comunque nei nostri pensieri, e al ritorno vi racconterò tutto, ora vado a fare il conto alla rovescia.......manca davvero pochissimo finalmente!!!!!!!!!!!!!!
PACS STO ARRIVANDOOOOOO!!!!!!!!!!!!




7 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che bello sentirti così entusiasta, mi metti di buon umore anche a me che ho l'agitazione a mille!!!
Saranno 3 giorni da ricordare, e sono felice di condividere questa bellissima esperienza con te!!!
In bocca al lupo!!!

ELY ha detto...

Ciaoooooo Dany!!!!!!
Beate voi che andate al Pacs ^__^
Non sai quanto vorrei avere un potere magico e farmi piccola piccola ed entrare in una delle vostre valige...
Vi penserò tantissimo e spero che trascorrerete delle giornate spettacolari!!!!
Bellissime le tue pagine, quella di "aspettando il Pacs" è fantasmagorica!!! Dimostri tutto il tuo non vedere l'ora di andarci ^__^ !!!!!!
A questo punto non mi resta che augurare a tutte voi: BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOO
Vi aspetto cariche di racconti e di fantastici lavoretti!!!!!
Mille baci!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!
P.s. mi fate fare un autografo da Elsie???? ahahahah ^_____^
per me è un mito!!!!!
P.P.S. MI RACCOMANDO FATE UNA VALANGA DI FOTO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ehi tortellina!!!cavolo che bello,manca pochissimo al mitico week end!!Io sto scoprendo piano pian tutti questi eventi e spero di parteipare a quello dell'anno prossimo,deve essere una cosa esageratamente divertente!! :o) Bhe fate tantissime foto mi raccomando, che sono curiosissima di vedere le vostre creazioni :o)
Ciauuuu
Giorgia

Daniela ha detto...

Che bell'entusiasmo che trasmetti!! e che bello questo LO con un sacco di dettagli e colori bellissimi e primaverili.
Buon PACS
Daniela

Anonimo ha detto...

buon Pacs, attendo con ansia resoconti e foto!!!

Alessandra ha detto...

Ciao Dany, beate voi che andate al pacs, spero che vi divertiate e mi raccomando fate tante foto!
Baci!

CINZIA ha detto...

bellissimo questo LO, mi piacciono molto le pagine piene di particolari, bravissima!!!