giovedì 26 marzo 2009

Una coccola per me

Tempo fa ho vinto il blog candy lanciato da Daniè e Mari.
Ho ricevuto il loro pacco martedì e guardate quante belle cosine conteneva!!
Delle bellissime carte, dei bottoni, alcuni adirittura fatti a mano da Daniela (semplicemente magnifici), pizzi, strass e direttamente dalla loro magnifica Sardegna il pane carasau che io adoro!!!!!!!!





Ma le meraviglie non sono finite qui perchè c'era anche questo bellissimo portapenne fatto da Mari, che ho già messo nel mio mini angolo scrap!!

Grazie Mari è davvvero bellissimo e grazie anche perchè........

.....il portapenne non era vuoto ma conteneva delle penne nei miei colori preferiti, delle gommine e dei post'it che mi sono accorta ora nella foto non ci sono perchè li avevo già messi nella mia borsa per il Pacs!!

E poi ..........le manine d'oro di Daniela hanno creato questo bellissimo B-day reminder!

Trovo stupendo l'abbinamento di colori che ha fatto e mi piacciono tantissimo i nastrini colorati legati in questo modo e........

........guardate che meraviglia l'interno e che simpatico questo uccellino!!

Prima di questo candy non conoscevo Mari e le faccio i miei complimenti perchè è bravissima.

Di Daniela invece ho sempre ammirato il suo stile, la sua creatività e l'amore che mette in tutto ciò che fa. Tra me e lei , nonostante siamo così lontane, si è subito creato un bel feeling, spero tanto di conoscerla prima o poi!! Vorrà dire che tornerò in Sardegna appositamente per conoscerla!!

Grazie davvero di cuore ad entrambe, siete state fantastiche, è sempre emozionante ricevere dei regali!!


3 commenti:

Daniela ha detto...

Grazie Dani sei sempre gentile e molto dolce. E' stato davvero un piacere preparare questo pacchettino per te. Spero davvero di conoscerti anch'io un giorno...
Daniela

Anonimo ha detto...

Grazie a te Daniela per aver apprezzato il portapenne! Ancora grazie per l'emozione che mi hai regalato nel vederlo pubblicato sul tuo blog!!!
Un abbraccio
Mari

Illy ha detto...

Daniè e Mari sono bravissime! E hanno una cura nei dettagli da invidia... Dany, adesso sei al PACS... DIVERTITI!!!!!!!! Divertiti anche per me!
;-P