mercoledì 1 aprile 2009

E' stato un successo!!!!!! 1°parte

Ebbene sì, purtroppo il Pacs è già finito ma le emozioni che ha lasciato dentro di me sono ancora vivissime!
Prima di tutto desidero ringraziare chi ha reso possibile la realizzazione di questo evento e quindi lo staff del Pacs 2009, Irene, Lory, Pallina, Simona, Sonia, e Titty. Non conoscevo nessuna di loro, ma sono tutte fantastiche, disponibili, gentilissime e sempre pronte ad ascoltarti ed aiutarti. Hanno risposto sempre con il sorriso alle tante nostre tante richieste e mi sono sentita immediamente parte di una grande famiglia, ognuna di loro mi ha lasciato qualcosa e mi mancano già tantissimo!!

Le emozioni sono state tante: il viaggio in pullman, l'arrivo in albergo, il benvenuto delle ragazze, la consegna del badge, la goodie-bag (mamma mia quanta roba conteneva!!!), lo shop, i corsi e tutto il resto!!!!!!!!!!

Essendo la mia prima esperienza ho deciso di fare solo 4 corsi, e poi ne ho aggiunto uno sul posto.
Il mio primo corso è stato con Lory, lei è un vulcano di simpatia e creatività , i suoi corsi sono molto allegri, adoro il suo stile, mi sono divertita da pazzi e lei è semplicemente fantastica, quando ti abbraccia sembra che non ti voglia lasciare più, avrei tanto voluto conoscerla prima.

Il secondo giorno invece ho avuto il piacere e l'onore di fare il corso con Manu...lei è sempre stata uno dei miei miti e devo dire che è proprio una gran donna : la cosa che ti colpisce di più lei è che è molto, molto dolce, simpaticissima e molto disponibile.

Poi è stata la volta di Celine che ci ha fatto fare un mini album molto particolare ma bellissimo. Anche lei come Lory è un vulcano di simpatica, non la conoscevo ma mi è piaciuta tantissimo!!

Per finire non potevo non fare un corso con Elsie anche se devo essere sincera: il suo stile non mi è mai piaciuto più di tanto (mi perdoni chi l'adora) ed ero convinta di trovarmi davanti una che se la "tirava" In realtà, nonostante sia un personaggio molto appariscente, è un ragazza timidissima e introversa, e la cosa mi ha sorpreso molto. Il suo corso alla fine si è rilevato molto interessante, ci ha fatto creare tanti simpatici abbellimenti con il feltro.

Però le emozioni più forti del Pacs le ho vissute durante i crop serali quando mi ritrovavo al mio tavolo con le mie amiche tortelline. Ci siamo divertite come pazze, siamo un gruppo molto affiatato e siamo tornate ancora più unite, sono orgogliosissima di far parte di questo gruupo che è per me come una famiglia!!

Venerdì abbiamo VINTO IL CROP SERALE con questo LO in cui dovevamo utilizzare elementi obbligatori non ce l'aspettavamo e siamo state felicissime di aver vinto, un emozione incredibile!!

Ma non è finita qui perchè sabato............ABBIAMO NUOVAMENTE VINTO PER IL NOSTRO TOTEM!!!!!!!!!
Eccolo qua in tutto il suo splendore, creato dalla manine d'oro della Babo. Lei più di tutte si è meritato il premio per tutto il lavoro che ha fatto : non è fantastico???????????


E che dire della nostra tortellina Yaya?? Ha vinto anche 2 premi individuali: il 2° posto con la sfida delle "Locandine dei film" e il 1° posto con Glitter Mania.

E anche le nostre cugine romagnole sono venute via dal pacs con un premio: quello per uniforme più bella del Pacs in effetti erano fantastiche, le mie preferite!!!

Avrei ancora tanto da scrivere, da raccontare e da mostrare ma per ora vi lascio con la foto di gruppo e rimando tutto ai prossimi giorni, quando avrò anche un pò riordinato le idee.



Vorrei finire il post ringraziando tutte ma proprio tutte ragazze presenti al Pacs: grazie per i sorrisi, per le risate, per l'allegria, per il divertimento, per lo shopping sfrenato che ognuna di noi ha fatto, GRAZIE perchè sono stata benissimo e già penso al Pacs del 2010 dove vi ritroverò, dove non vedo l'ora di rivedervi perchè mi mancate già e perchè tutte mi avete regalato delle emozioni fortissime che non dimenticherò mai ............ questi 3 giorni mi hanno fatto uscire dalla solita routine e entrare nel magico mondo dello scrap!!!!!!!!!!

GRAZIE DI CUORE !!!!!!


12 commenti:

barbarayaya62 ha detto...

Cara Dani grazie per quello che hai scritto!!!!!e' stato divertente e ha fatto cementare ancora di piu' l' amicizia del nostro gruppo!!! ti voglio bene yaya

Alice marla ha detto...

che bel racconto, mamma mia!!! che peccato non essere potuta venire, uff :( mi raccomando attendo gli altri resonconti!!!

Anonimo ha detto...

ricambio la visita con grande piacere anche perchè ero davvero MOLTO curiosa di leggere qualcosa e vedere le foto.
il tuo scrap è bellissimo e il totem ha fatto davvero un gran figurone!
mi farai vedere anche il minialbum?
un superabbraccio ILARIA

Enri ha detto...

che bello Daniela aspettavo i primi racconti per poter rosicare un altro po'!!No dai scherzo,mi fa piacere che vi siate divertite,speriamo di riuscire a venire l'anno prossimo^_^
congratulazioni per le vittorie..si sa che le tortelline hanno una marcia in più!!

Iole ha detto...

ciao dany.. hai ragione, è stato un peccato non avere la possibilità di salutare e scambiare due parole con tutte... ma nonostante questo resta un'esperienza super!!! e poi possiamo sempre rimediare i prossimi anni ;)

Silvanaa ha detto...

Hai fatto un bellissimo resoconto, è andata alla grande!!!

Anonimo ha detto...

Cara!!! ma che meraviglia di raconto! sono felicissima per tute voi, il totem era davvero stupendo, ma ovviamente io voglio vedere tutto tutto quello che hai preparato tu, le sfide, e gadget ecc.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo post e soprattutto di rivedervi quanto prima, così potrò ascoltare i vostri racconti di prima mano *___*
Un bacione!
Silvia

Roberta ha detto...

Ma che belle tortelline in quel totem... premio meritatissimo.... leggere i vostri post mi ha fatto venire un'idea.... da domani salvadanaio pro-pacs, come si fa a non partecipare!!!!!

baci
Roby

Giorgia ha detto...

Grandi ragazzeee!! Non avevo dubbi sulle vincitrici del totem!! E' troppo bello!! semplicemente geniale!!!! Viva le tortellineeee!! :o) :o)
Avrei volto vedervi con i grembiulini da brave "sdourine" hihihi
Bhe, a presto!

ELY ha detto...

Grandissime!!!! Lo sapevo che con quel totem non potevate sbagliare!
Siete tutte quante meraviglise!!!
Che peccato essere mancata anche quest'anno ... =(
..Spettacolare il racconto! Rende davvero l'idea!
Un abbraccio forte forte!!!!!
^______^

chiarab ha detto...

EVVIVA LE TORTELLINE!!!!
ED IO SONO MOLTO FIERA DI FARNE PARTE!!!!!!
E' STATA DAVVERO UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE!!!!!

Simona Gargiulo ha detto...

Che bel racconto, come mi piace gironzolare per blog e leggere le diverse opinioni!!!
Ognuna di voi, con il suo resoconto, regala una sfaccettatura diversa ma, per fortuna sempre positiva, del pacs!!!
Sono felicissima di leggere tutti i vostri pareri così entusiasti, ci danno una carica incredibile e sono per noi una sorta di "gratifica" per il lavoro che abbiamo svolto, che a quanto pare è stato apprezzato!!!
Complimenti a voi per i bellissimi lavori che avete sfornato e condiviso con noi e grazie mille per essere stata dei nostri!!!;-)
un bacione grande grande,
simona