lunedì 22 dicembre 2008

Buon Natale!!!!!!!!!!

Quest'anno ho deciso di augurarvi BUON NATALE in un modo un pò diverso : con la foto di gruppo delle tortelline-scrapper bolognesi versione BABBE NATALE!


Sabato scorso infatti ci siamo incontrate da Ilaria per scambiarci le card di Natale, i pensierini, il regalo della secret sister (sono troppo curiosa!!) per festeggiare il compleanno di Cinzia, per farci gli auguri e ........per fare appunto questa splendida foto di gruppo!!




Siamo belle, vero? abbiamo creato un bel gruppetto, siamo molto affiatate e ci troviamo bene insieme. Io esco da ogni incontro piena di gioia e di serenità e con la consapevolezza di aver trovato delle AMICHE con le quali condividere non solo un hobby ma anche un pezzetto della mia vita!


Auguro quindi a Federica, Cinzia, Ilaria, Silvia, Simona, Babina, Adriana, Chiara, Sabrina, Yaya e Marcella un felicissimo Natale ma ancora di più un fantastico 2009 da trascorrere ancora insieme , a ridere , a divertirsi, a rilassarsi, a stare bene e perchè no........a scrappare!


A tutte quelle che passano di qua, vi posto la frase che che ho scritto nelle mie card dello swap è una frase che mi piace molto


Buon Natale per ogni cosa che troverete sotto l'albero, per ogni sorriso che vi farà star bene, per ogni abbraccio che vi scalderà il cuore. Auguri!

4 commenti:

Elena ha detto...

Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!

chiarab ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE E CLAUDIO!
Anch'io trovo il nostro gruppo un gruppo di meravigliose "amiche scrappers e non solo" e ci sto davvero bene!

Daniela ha detto...

Auguri di cuore per un sereno Natale a te e ai tuoi cari.
Daniela

Marevan ha detto...

E' verissimo !! Siamo un gruppo meraviglioso di amiche che si vogliono un sacco di bene !! BUONA NATALA A TUTTE