venerdì 26 dicembre 2008

Secret sister

Come vi ho scritto nel post precedente, sabato scorso noi tortelline ci siamo incontrate a casa di Ilaria per farci gli auguri di Natale, per lo scambio delle card, per scambiarci pensierini e anche per ricevere il regalo della secret sister che avremmo dovuto aprire non prima del 25 dicembre!!Io sono stra-curiosa e miracolosamente ho retto solo fino alla mezzanotte......infatti al ritorno da messa mi sono letteralmente catapultata sul mio regalo..........eccomi qui mentre lo apro!!





La prima cosa che ho letto è stata la card (bellissima!!!) e così ho avuto svelato il nome della mia sister che è ILARIA!!!!!!!!!!!




Ma poi ho aperto il pacco e......all'interno ho trovato due autentiche meraviglie : questo calendario fatto da Ilaria proprio per me!! La cosa mi ha profondamente commosso....... infatti adoro i regali hand-made, fatti con il cuore......... per me non c'è niente di più bello e prezioso di un regalo fatto appositamente per chi lo riceve!!

Io vi posto solo la foto di gennaio ma andate sul suo blog a vedere le altre pagine, sono tutte stupende!!!




Ma le sorprese non sono finite qua perchè Ilaria è riuscita a stupirmi ancora una volta regalandomi un libro sui gatti : la mia grande passione!!






Devo dire che io e Ilaria non ci conosciamo ancora benissimo, non penso sia facilissimo fare un regalo a chi non si conosce bene, ma nonostante questo è stata fantastica perchè ha indovinato i miei gusti alla perfezione!!! Una sister migliore di lei non poteva capitarmi!!!!!!!!!
Notate come sono soddisfatta con il mio treofeo tra le braccia!!



Ilaria, GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!! sei stata un tesoro!!!


Io invece sono stata la sister di Chiara e sono stata relativamente fortunata : siamo amiche da 20 anni...diciamo che qualcosa di lei so :-) ora aspetto il suo giudizio!!

Devo dire che questa inziativa del mio gruppo mi è piaciuta tantissimo . è stato molto divertenete ricevere un regalo a sorpresa. Grazie come sempre alla mitica Marcy che ancora una volta è stata l'artefice!!

Di nuovo Buon natale a tutte quelle che passeranno di qui e da domani cerco di pubblicare gli altri regali ricevuti, alcuni scrappossissimi!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Marevan ha detto...

E' stato bellissimo anche per me organizzare questa cosa, e lo faremo sicuramente anche gli anni prossimi

Illy ha detto...

E brava la mia omonima!

Anonimo ha detto...

daniela, non potevi dire parole + entusiaste: è molto bello leggere della tua contentezza e sapere che apprezzi quello che davvero ho "pensato" proprio per te!!!
sono felice di aver scelto i regali giusti (pensa se avevi già il libro ...).
spero possiamo rivederci presto: un abbraccio natalizio ILARIA