venerdì 12 settembre 2008

Mini album e nuovo LO

Come ho già detto, durante le ferie, Claudio ha compiuto gli anni e quindi potevo non fargli il biglietto? Alla fine più che un biglietto è diventato una specie di mini album.

Ho preso spunto da quello che ci ha inseganto Tati al meeting di febbraio e l'ho modificato un pò nella forma e nella misura.
Purtroppo non posso farvelo vedere tutto perchè Claudio è molto geloso delle sue cose (uffa!!) e queste sono le uniche pagine che sono riuscita a convincerlo a pubblicare!







Direi che gli è piaciuto, anche se un pò se l'aspettava visto che si era accorto che stavo lavorando a qualcosa.
Eh si perchè io NON sono una di quelle fortunelle che hanno un angolo scrap e sono costretta a scrappare in sala, dove lui "soggiorna" sul divano davanti alla TV.







Questo è invece un LO che ho fatto per ricordare la pizzata di luglio delle mitiche "Scrapper bolognesi" Gruppo del quale sono molto molto felice ed orgogliosa di fare parte! ( a proposito................continuate a seguire il mio blog e quello delle altre bolognesi perchè stiamo preparando............. un "qualcosa" al quale siete TUTTE invitate!!!!!!!!!!!!!)


E' stata la prima pagina che ho fatto al rientro dalle ferie e per la prima volta ho usato 4 foto, ho preso spunto da questo sketch.





Buon week end a tutte e alla prossima!!

6 commenti:

Silvanaa ha detto...

Il minialbum-biglietto è davvero un bel ricordo fatto col cuore, ha ragione Claudio a esserne geloso!!!
Il LO è davvero colorato e allegro come te!!!
UN BACIO!!!

chiarab ha detto...

Ma non dirmi che quello è Claudio da piccolo???
Ma quanto era bello ..... ehm, no scusa, non volevo dire che ora è brutto!!!!
Beh insomma che bel biglietto gli hai fatto!!!

Daniela ha detto...

Hai sempre dei pensieri che esprimono tutta la passione e la dedizione che ci metti per realizzarli. Bellissimi lavori ma lo scrapminicard è meraviglioso.
Daniela

Illy ha detto...

Che pensiero dolcissimo... certo che tu marito ne è geloso! Un biglietto bellissimo e fatto con il cuore!! E anche la pagina delle scrapper bolognesi mi piace tanto, così allegra e colorata!

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela!! Bellissimo il mini album!!! Se passi sul mio blog c'è una cosa per te ;)

Alice ha detto...

Il LO è pieno di colori, sprizza gioia e divertimento ovunque! Si nota proprio che sei contenta di far parte del gruppo ;)
Il mini-album è un bel pensiero!
A presto,
Alice