giovedì 18 settembre 2008

Altri premi!!!!!!!

Ho ricevuto altri premi!

Devo dire che queste piccole cose fanno un piacere immenso e quindi è con grande orgoglio che vi mostro gli ultimi premetti ricevuti. Prima delle ferie avevo ricevuto anche altri premi ma tra una cosa e l'altra non sono riuscta a fare il post, spero vorrete perdonarmi e cerco di riparare questa volta........Allora vediamo un pò....il primo l’ho ricevuto da Federica ed è questo........


1 - Indicare da chi si è ricevuto il premio: Federica
2. Dire perchè si è deciso di creare il blog: il mio blog è nato per mostrare le mie creazioni di scrapbooking. Grazie ad esso ho conosciuto persone fantastiche che hanno la mia stessa passione e molte di esse sono diventate amiche.
3. Dire qual'è la propria arte preferita: lo scrap!!!!!!! In passato però ho fatto anche un pò di decoupage.
4. Onorare altri 13 blog amici ........ecco qui come sempre devo ripetermi! Come faccio a premiare solo 13 blog??????????? IO vorrei premiare tutte, ma proprio tutte le ragazze che hanno il mio stesso hobby, quelle che ogni tanto passano di qua, che hanno voglia di leggere i miei post, che guardano i miei lavoretti e lasciano un commento!!


IL secondo premio l’ho ricevuto invece da Gloria che ho finalmente conosciuto domenica scorsa a casa di Marcella!

Grazie mille Gloria premio molto apprezzato anche perché mi fa piacere riceverlo e condividerlo con tutte noi “Scrapper Bolognesi” che siamo un gruppo davvero fantastico!!

Che significa brillante webloglive
Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi e nel design.E con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la bloglive nel mondo.
Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive.
2. Scegli un minimo di 7 bloglive(o di più) che credi siano brillanti nei loro temi / o nei loro design. Esibire il loro nome e il loro link. Avvisare che hanno ottenuto il premio”Brillante webloglive.”
3. Facoltativo. Esibire la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.
Allora, anche io come Gloria premierei volentieri tutte noi "scrapper bolognesi" ma visto che già l'ha fatto lei e io non voglio copiarla, dedico questo premio a tutte le ragazze che parteciperanno al nostro primo meeting!!!!!! Tenetevi pronte e continuate a seguire il mio blog che presto, molto presto vi darò tutti i dettagli!!!!!!!
Prima di salutarvi un ultima cosa.........domani ho un appuntamente super-ultra-mega-importante!! Passo la serata con quest'uomo qui...........



Domani 19 settembre ore 21, stadio Dall'ARA.............VASCO!!
Che dite? non vorreste anche voi passare una serata con un mito così????????

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

MITICO VASCO, ma ricordati che lo devi condividere con me e la Chiara!!!

chiarab ha detto...

HI HI HI HI!!!
SPERIAMO CHE IL TEMPO SIA CLEMENTE CON NOI!!!
MANCHEREBBE SOLO IL BEL TEMPO A QUELLA CHE SO GIA' ESSERE UNA "SPLENDIDA SERATA"!!!!