giovedì 26 giugno 2008

Un pò di lavoretti

Oggi vi faccio vedere qualche lavoretto fatto ultimamente e un nuovo swap al quale partecipato.
Circa un mese fa, un mio collega è diventato papà e mi hanno chiesto di fargli il bigliettino che accompagnava il regalo che gli abbiamo fatto.


Poi, invece del classico fiocco, abbiamo pensato a qualcosa da poter appendere fuori dalla porta del nostro laboratorio per annunciare a tutti il lieto evento : eccolo qua......



Su ATC Mondo la mia amica Marcy ha lanciato una swap di MOO Card ....che sono tipo delle ATC ma mooooooooooolto piiiiiiiiiiiiccccccccccccccoole!!! Quando mi sono vista davanti quel minuscolo rettangolino mi sono detta " e adesso, cosa ci metto qui?"
Il tema dello swap era "Angeli" e io ho fatto queste moo molto semplici


Poi, in un bellissimo pomeriggio passato a casa sua, Marcy mi ha dato queste autentiche meraviglie : dall'alto da sinistra le Moo di Desireè, Marcella, Franca e Martina : COMPLIMENTI ragazze sono stupendissime!!!!!!!!



Per finire vi faccio vedere una cosa della quale sono molto orgogliosa!!!
Un pò di tempo fa abbiamo fatto un laboratorio creativo, io, Silvia, Chiara e Alessandra.
Io e Silvia avevamo assoluto bisogno di un album che contenesse i nostri LO 30 x 30 e stavolta abbiamo deciso di costruircelo tutto da sole dall'inizio alla fine (per chi volesse farlo, Silvia, ha fatto un bellissimo tutorial, in cui spiega per filo e per segno come si fa, lo trovate qui, ma se avete bisogno non esitate a chiedere)

Io ho deciso di farlo utilizzando questa bellissima carta di Tassotti:


L'arancione è uno dei miei colori preferiti e quando, per il mio compleanno SIlvia mi ha regalato questa bellissima scatola fatta tutta da lei, ho subito deciso che il mio nuovo album sarabbe stato fatto così!!





Bene per il momento è tutto. Auguro a tutte un buon week end: io ho davvero bisogno di rilassarmi dopo una settimana passata ad imbiancar casa, sono a pezzi e lo scrap è stato abbandonato causa stanchezza!!!!!!!!!

4 commenti:

Daniela ha detto...

Che meraviglie Dani!! Buon we anch'io mi rilasserò andrò al mare in campeggio per 2 gg.
Daniela

Silvanaa ha detto...

Quanti bei lavoretti, sei davvero una grande scrapper!!!

Marevan ha detto...

Lavori stupendi !!! E che bella la scatola che ti ha regalato SIlvia !!

Anonimo ha detto...

Anche io adoro le MOO cards! Le ho scoperte su flickr!!! Tutto bellissio Dany, l'album è una favola! ^-^