lunedì 23 giugno 2008

Premio Brillante!!!





WOWWWWWWWWW ho ricevuto un altro premio e stavolta il premio è adirittura BRILLANTE!!!


Me lo hanno dato ben 2 persone : la mia grande amica Silvia e Daniè una dolcissima ragazza con la quale, pur non conoscendoci personalmente, si è instaurato un bel feeling!

Grazie ragazze, spero solo di meritarmelo.

Che significa BRILLANTE WEBBLOG?
Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design ( wow il mio blogghino che risalta per brillantezza e design.......che emozione!!!)
E' con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la blogsfera nel mondo.
Queste sono le regole:


- Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.
- Scegli un minimo di 7 blog che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design.
- Esibire il loro nome e il loro link.
- Avvisare che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog".


Ecco ora in teoria dovrei nominare 7 blog ma come faccio a nominarne SOLO 7??????

Per me tutti i blog sono brillanti, anche perchè come ho già detto tante volte, da ogni blog e da ogni bloggherina ho sempre trovato tante idee e tanti consigli ma anche e soprattutto tante nuove amiche che mi hanno incoraggiato e sostenuto in questa avventura.

Per questo motivo preferisco nominare tutti ma dico tutti i blog che frequento abitualmente, e quindi quelli della lista qui a destra ma anche tutti gli altri perchè tutti ci meritiamo questo premio !!!!!!! E poi vorrei premiare le ragazze che hanno aperto un blog da poco tempo per incoraggiarle ad andare avanti in questa avventura.

Un saluto a tutte e un grazie a Daniela e Silvia per questo premio graditissimo!!!

Nessun commento: