lunedì 21 aprile 2008

Mini album Crissi

Ormai si è capito che sono moooooooooolto lenta a finire le mie cose, magari ne inizio tante ma prima di finirle ci impiego un sacco di tempo.

Solo ora infatti vi faccio vedere il mini album a tag che ci ha fatto fare Crissi al meeting di Sant'Agata bolognese del mese scorso.

Sono stata indecisa per le foto da metterci ma poi ho pensato....perchè non mettere le foto dei meeting ai quali ho partecipato??????

E così, ecco qui la mia versione, spero di rifarlo presto con nuove foto da nuovi meeting.....la mia droga!!!




Ringrazio di cuore Crissi per la lazione alla quale sono stata un pò "indisciplinata" visto il tempo che ci ho messo a finirlo : -))))

5 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che meraviglie che sono i tuoi lavoretti!!!
Hai ragione, i meeting sono una droga, cominci a farli e senza che te ne rendi conto non riesci più a farne a meno! Ma è una droga che consiglio a tutte!!!

Anonimo ha detto...

Quante tag!!! Rosso e rosa... è un periodo che non vedo altri accostamenti!!! ^-^ Bravissima!!!

Marevan ha detto...

Carinissimo l'albumino !! Brava Dani

Daniela ha detto...

Ciao Daniela, ciò che contradistingue ogni tuo lavoro è la semplicità Ed è questo che mi piace e probabilmente è la tua peculiarità. Ma l'abbinamento rosa-rosso contrasta in modo positivo, io non riuscirei ad osare tanto!!! Brava davvero. Ho accettato il regalo di Giulia di aprire il blog per condividere e non per mostrare ciò che so fare, quindi copia pure e prendi spunto da ciò che vedi nel mio blog, è questo il senso per me dei blog.
Daniela

Anonimo ha detto...

ciao da ilaria: ti ho taggata... se ti va partecipa al gioco.
buona giornata.

blog.libero.it/scrapmania