lunedì 14 aprile 2008

Grazie!!!!!!!!!!!

Questo nuovo post vorrei dedicarlo ad un pò di ringraziamenti.....

Prima di tutto grazie a tutte voi per gli auguri di BUON COMPLEANNO che avete lasciato nel mio blog, mi hanno fatto tanto piacere e hanno reso il mio compleanno speciale perchè mi sono resa conto una volta di più che in rete ho trovato un sacco di amiche, GRAZIE!!!!!!!!!!!!

E a proposito di amiche e amici, ringrazio i miei amici che ieri erano presenti alla mia festa di compleanno, spero che siano stati tutti bene come sono stata io e ....non per fare la ruffiana ma grazie anche dei bellissimi regali, GRADITISSIMI E APPREZZATISSIMI!!!!


Poi ringrazio il mio maritino che, come ho già detto, mi ha regalato questi splendidi timbri...e non oso pensare la "fatica" che ha fatto ad entrare in un negozio scrap e chiederli....... mi viene da ridere al solo pensiero :-)))






Poi vorrei ringraziare pubblicamente Monica : tempo fa ho partecipato ad un suo blog candy e .....questo è regalo che ho ricevuto, un sacco di meraviglie scrappose che non vedo l'ora di utilizzare!!!







L'ultimo ringraziamento va invece a Gloria, dimostratrice Stamperia che mi ha insegnato a realizzare questo mio ultimo lavoretto.
Tempo fa, navigando nella gallery del sito Stamperia, ho un meraviglioso mini album....mi è piaciuto tantissimo, e ho chiesto a Gloria di spiegarmi come realizzarlo.
E' stata gentilissima, mi ha mandato le spiegazioni e ....questo è il risultato!

Grazie di cuore Gloria, anche se non è venuto bello come il tuo, mi sono divertita da morire a farlo e sei stata gentilissima e disponibilissima!!!






Per oggi ho finito con i ringraziamenti........un saluto a tutte!!!

3 commenti:

Silvanaa ha detto...

Beeeeeeeeeeeeeeeeelllooo!!!
Me lo insegnerai anche a me?!?
Sei stata riempita di regali scrapposi!!!

chiarab ha detto...

Io domenica sono stata benissimo e sono contenta che il nostro regalo ti sia piaciuto!
Che belli i timbri di Stamperia, e che carino il miniaulbum!

valeria ha detto...

che bel pensiero che ha avuto tuo marito! da premiare sicuramente, il mio boy non lo farebbe mai, piuttosto mi darebbe i soldi per comprarli....quindi crollerebbe pure il desiderio di festeggiare!!! ;-P
cmq sai che il tuo album è andato a finire nella cartella scopiazzo?
è bellissimo!!