lunedì 10 dicembre 2007

Scambio tipico di Natale

Oggi non pubblico nulla di scrapposo perchè in questo periodo sto realizzando piccoli pensierini per il Natale e quindi....non voglio rovinare l'effetto sorpresa a chi riceverà (e spero apprezzerà) i miei regalini!!!

Quindi vi mostro il pacco che ho ricevuto la settimana scorsa da _Monica_ Cipolla !

Un pò di tempo fa ho partecipato ad uno scambio di prodotti tipici organizzato da Beba (andate nel suo blog a vedere i dettagli e a farvi venire un pò l'acquolina in bocca) .....ebbene il mio pacco, pieno di prelibattezze, è questo:

oppppppsssssss........scusate: il mio pacco ERA questo, visto che i biscotti sono finiti e anche il resto sta facendo la stessa fine!!!

approffitto di questo post per ringraziare ancora una volta Monica e anche Beba che ha organizzato il tutto: GRAZIE!!!!!!

Nessun commento: