mercoledì 5 dicembre 2007

Mini album a scatola

Negli ultimi giorni mi sono dedicata alla realizzazione di un mini album da regalare ad un mio collega che si è licenziato la settimana scorsa! Mi piaceva l'idea che avesse qualcosa che gli potesse far ricordare gli anni trascorsi qui con noi, volevo una cosa un pò spiritosa e nelle frasi che ho inserito mi sono fatta aiutare anche dagli altri miei colleghi!
Qualche settimana fa mi sono quindi "armata" di macchina fotografica e quando meno se l'aspettava l'ho fotografato "immerso" nel lavoro........

Questo è il risultato finale:



La scatola l'ho semplicemente ricoperta con una carta fantasia e non sapendo cosa scrivere ho messo solo il suo nome!



Come si può vedere ho inserito all'interno della scatola un "accordion" . Però visto che avevo poco spazio per mettere le scritte molte sono state fatte con il PC



E queste sono le varie pagine dell'album.....








Come avete visto, io sono l'unica donna del laboratorio: in genere i ragazzi mi prendono sempre in giro per questo mio hobby ma stavolta sono stati tutti molto gentili e ....soprattutto il destinatario ha molto apprezzato il regalo, mi ha fatto un sacco di complimenti e sono proprio contenta che gli sia piaciuto!!!

Mi ha detto che anche da lontano verrà a fare un giro nel mio blog e quindi ne approffito per fargli un IN BOCCA AL LUPO enorme per la sua nuova vita!!!!!!!!
Ciao Fabio...non dimenticarti di noi!!!

5 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che bel ricordo!!! Mi piacerebbe avere un collega che facesse lo scrap, e invece toccherà a me farlo per gli altri!!!
Davvero bello, colori, carte, scritte, scatola fuori, una meraviglia!!!

chiarab ha detto...

Che bella idea hai avuto.
Non è facile pensare a qualcosa per un uomo ma sono sicura che con questo regalo avrà un bellissimo ricordo di voi!

Anonimo ha detto...

Un pensiero dolcissimo realizzato meravigliosamente! ^-^

StefaniaB ha detto...

Molto bella!! Ma sei così brava con le scatole che potevi partecipare al torneo di Natale di Scrapbookingitalia... va beh, non per le scatoline ma sei ancora in tempo per il resto se vuoi :)
Stai diventando bravissima!!

Anonimo ha detto...

Ciao Dany!
appena ho rivisto qui il tuo dolce pensiero mi è venuta la pelle d'oca, davvero non me lo aspettavo di ritrovarlo qui! Non ti preoccupare.....io non vi dimenticherò mai e spero che vale anche per voi!!! Molto bello anche il pensierino per rasty....fanne altri sei davvero brava! a presto Patatina!!! ciao da Fabio!!!!