lunedì 12 novembre 2007

.............Ecco cosa ho comprato!!!!!!!!!!!!!!

Come avevo detto venerdì, lo scorso week end ho passato 3 giorni dico 3 giorni al Mondo Creativo a Bologna.......

Venerdì, dopo il lavoro mi sono letteralmente "catapultata" là (insieme a Silvia, naturalmente) con la scusa di fare un giro veloce SOLO per dare un occhiata!! Infatti in meno di due ore siamo uscite entrambe con una borsa piena e il portafoglio vuoto!!!!!

Sabato invece abbiamo fatto le cose in grande e siamo andate là fin dall'apertura.....sempre io, Silvia e Chiara (che aprirà presto un blog, vero Chiara?????), nella pausa pranzo ci ha raggiunto anche Alessandra e......alla sera avevamo la Trolley (non eravamo le uniche pazze, giuro!!!) PIENISSIMA!!!! Il portafoglio piangeva già lacrime amare......

D0menica, per forza di cose, ci siamo dovute limitare perchè sono venuti anche i nostri mariti e quindi......non abbiamo potuto comprare più di tanto!!! (ma qualcosa sì........)

Questo comunque è il risultato dei 3 giorni di fiera.........

Oltretutto, tra noi, cerchiamo di comprare cose diverse in modo da potercele scambiare......

Esempio: quando ho visto , anzi quando ABBIAMO visto i nuovi timbri Stamperia non siamo riuscite a resistere e li abbiamo presi tutti!!!! Questi sono i miei 3.....

Ieri sera ho provato ad usarli per terminare un mini album che era in lavorazione da un pò e che vi farò vedere quato prima!! Sono molto divertenti e simpatici!!!

Li avevo usati anche in fiera per fare un biglietto con una delle dimostratrice di Stamperia!!! Non le ho chiesto come si chiama ma la ringrazio qui pubblicamente perchè è stata simpaticissima, molto disponibile e bravissima!!!

Bravissima come tutte le altre ragazze, ho visto un sacco di idee e spero di riuscire a realizzarle quanto prima......

Durante il week end ho avuto modo di conoscere dal "vivo" Marina e Fulvia che erano presenti alla fiera con il loro stand!!! Sono davvero bravissime, fanno dei lavori strepitosi, uno più bello dell'altro!!! Da loro abbiamo avuto anche l'oppurtunità di assistere ad un paio di dimostrazioni....una mi ha colpito in particolar modo (non svelo cosa perchè prima vorrei realizzarla) tanto che me la sono sognata di notte!!!!

E per finire..... ho rivisto la mia amica Stefania che è venuta a Bologna appositamente per la fiera e .......beh, che dire, ho fatto acquisti anche insieme a lei!!! Stefy, mi ha fatto un sacco piacere rivederti!!!!!!!

Qui siamo tutte insieme nello stand di Marina e Fulvia


Grazie di cuore ragazze e alla prossima fiera!!!!

PS: Un saluto anche a tutte le altre ragazze che erano presenti in fiera ma che non sono riuscita a conoscere, PECCATO sarà per la prossima volta!!!

3 commenti:

chiarab ha detto...

Che belle cose abbiamo visto in Fiera ma ...... mi sa che TU HAI COMPRATO QUALCOSA CHE NON MI HAI FATTO VEDERE!
Quand'è che vi troviamo a fare scrap insieme che uso un po' delle bellissime cose che hai comprato????

Manu ha detto...

quante robine scrappose :)!!!!!
adesso le devi usare e farci vedere i tuoi lavori :)!!!

Daniela ha detto...

In effetti sono moooooooolto soddisfatta dei miei acquisti, non vedo l'ora di usarli un pò!!!!!!!!!