giovedì 15 novembre 2007

Nuova scrapper in rete!!!!

Chi guarda il mio blog ha già avuto modo di vedere qualche paginetta di una mia carissima amica.

Ogni tanto ho pubblicato qualche suo lavoro nella sezione che io ho sempre chiamato "Le pagine di Chiara".

Visto che è bravissima ed ha una gran fantasia, ogni tanto io e Silvia le dicevamo che anche lei prima o poi avrebbe dovuto aprire un blog.........finalmente l'abbiamo convinta!!!!

Naturalmente e, ne sono moooooooolto orgogliosa, ha deciso di chiamare il suo blog


Andate a dare un occhiata, fa delle cose meravigliose, la settimana scorsa ha fatto un mini album in poche ore ed è semplicemente strepitoso!!!
Io e Silvia siamo molto felici di averle fatto conoscere questo mondo perchè è un modo e un occasione in più per stare insieme.

Fin dalla prima volta che ho scoperto lo scrap, ho pensato che questo sarebbe stato l'hobby adatto al lei, visto che, da sempre, ogni volta che si usciva in compagnia lei si presentava con la sua inseparabile macchina fotografica!!!!

Insomma è una scrapper nata!!!

Benvenuta in rete Chiara, ora non devi fare altro che farci vedere tutte le tue meravigliose creazioni!!!

1 commento:

Silvanaa ha detto...

Sono felice di sapere che finalmente siamo riuscite a convincerla ad aprire un blog tutto suo.
Di cosine da farci ammirare ne ha tantissime, ma non hai paura che ci faccia sfigurare?!?
BRAVA CHIARA!!!!