lunedì 16 luglio 2007

Martina

Oggi devo scrivere un post un pò più lungo del solito.....
Se vi chiedessi cosa si fa in una calda domenica di metà luglio so che la maggior parte mi risponderebbe ........"si va al mare, in piscina, a fare un giro in un parco alla ricerca di un pò di fresco"......
Ebbene ieri a Bologna c'erano più di 35 gradi, un caldo afoso .......ma io non sono andata nè al mare e nemmeno in piscina ma bensì ho passato un bellissimo pomeriggio in un negozio a fare "LABORATORIO DI SCRAP"
Il negozio in questione è "I fiori di Chincoio" e chi è di Bologna lo conoscerà sicuramente.
E' un vero "paese dei Balocchi", luogo incantato dove io e le mie amiche scrapper compriamo di tutto e dove ogni tanto ci divertiamo a fare laboratori con i preziosissimi consigli di Betta!!!

Ieri eravamo io, Chiara, Silvia e Alessandra ci siamo trovate nel primo pomeriggio, ognuna con la propria foto e via............subito di corsa in negozio a "giocare" !!!

Io ho deciso di fare una foto di Martina, figlia di una coppia di amici, questo che vedete è il risultato del mio lavoro, ringrazio Betta per i preziosi consigli e le mie mie "adorate compagne scrapperine" per il divertimento e le risate di ieri!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle carte che hai scelto... e quella meravigliosa retina dove l'hai trovata?! Un bacione!

Anonimo ha detto...

Come mi sono divertita e soprattutto "rilassata" domenica pomeriggio mi sembrava di essere in un altro mondo e mi piacerebbe avere il tempo di farlo più spesso!
Grazie a te per avere organizzato una domenica "diversa"!
Chiara

Unknown ha detto...

Che Grande fortuna avete voi Bolognesi.....!!!!

Manu ha detto...

bella pagina,delicatissima e la foto stupenda! e si, siete proprio fortunate!!

Silvanaa ha detto...

Sei stata la più brava di tutte e quattro, prossimamente farai tu laboratorio a noi!!!

Daniela ha detto...

Grazie a tutte!!!
Confermo che siamo molto fortunate ad avere Betta qui a Bologna!
Fa sempre un sacco di iniziative molto carine e ci divertiamo da morire!!!!

Ellee: la retina l'ho trovata proprio da lei.....ecco perchè ho detto che il suo negozio è un "paese dei balocchi" ci trovi di tutto ed è tutto stupendo!!!!!!!

un saluto a tutte!