lunedì 23 luglio 2007

Chiara and Family

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per aggiornare il blog!
Il fatto è che PER ORA non ho il pc a casa e quindi sono costretta a fare tutto dal lavoro, e non sempre ci riesco........
Come ho detto nel post precedente, domenica scorsa abbiamo fatto laboratorio scrap da Betta e con me c'erano Silvia, Alessandra e Chiara!
Oggi vi voglio far vedere il capolavoro di Chiara.
Per lei era la prima volta da Betta e, grazie alla sua fantasia, ha finito per prima ed ha fatto una pagina bellissima!!!!



Come ho già detto ci siamo davero divertite tantissimo, speriamo di rifare presto un nuovo laboratorio e per quanto mi riguarda, non c'è niente di più bello di fare le cose che ti piacciono insieme alle amiche!!!

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Come ho già detto più volte, Chiara sei bravissima!!!!!!
Bello l'effetto acqua che avvolge la foto. Bello il titolo!!!

nika78 ha detto...

Giravo per blog in cerca di ispirazione scrap... e ho visto i tuoi lavori, volevo farti i complimenti!!! Ciao!!