venerdì 20 luglio 2018

Il nostro "viaggio" di primavera #DT-TCS

Ciao a tutte, 
siete già passati da the color sisters?
Oggi tocca a me presentarvi il nuovo vincolo e io ho scelto LEGNO.
Ne ho approfittato per realizzare un mini con le foto della nostra mini vacanza di primavera in Val Pusteria. 
Una valle che amiamo tantissimo, forse la nostra preferita in assoluto così amata che............ non vediamo l'ora di tornarci quest'estate!
La struttura è nata un pò per caso, non è inventata ma è simile a tante che vedete in rete e che ho già realizzato in passato,mi sono divertita un sacco e spero che vi piaccia!
Vi lascio alle tante foto















Spero di avervi fatto venir voglia di fare un salto su the color sisters e di partecipare alla nostra sfida, vi aspettiamo!

Nessun commento: