domenica 17 febbraio 2013

Bacheca Mery

Domenica scorsa, finalmente dopo tanto tempo, ho partecipato al meeting ASI che si è tenuto a Bologna
Abbiamo fatto un progettino fantastico di Mery, una bacheca scrap tutta di carta,  inventata e realizzata da lei con la sua solita eleganza! Grazie Mery!!!!
Devo dire che ho sudato un pò, la realizzazione non è semplicissima e le misure precisissime mi hanno fatto un pò impazzire (con gran divertimento delle mie “simpatiche”amiche Simona e Yaya che mi hanno preso in giro un sacco quando i divisori interni erano “leggermente” storti) ma quando mi metto in testa una cosa difficilmente cambio idea………….. avevo detto che l’avrei finita per San Valentino e così è stato!
Eccola qui. Ho voluto usare le stesse carte usate da Mery (la sua è qua) ma ho intenzione di farne un altra in azzurro, mi piace tantissimo!
bacheca mery3 QUalche particolare in più
bacheca mery1
bacheca mery2
Un particolare che adoro, questi cuoricini spessorati che mi piacciono da morire!
bacheca mery
Vi lascio con la foto di gruppo rubata a Giulia!Eravamo davvero un bel gruppetto!
Feb13MeetingASI
Un bacio a tutte e buon week end!

5 commenti:

Germana ha detto...

Meravigliosa!!!! Invidiosissima io che non ho potuto partecipare!!!!!! =^__^=
Baciii
Ge

barbarayaya62 ha detto...

Ecco qua una delle simpatuche amiche! SAi che ti prendiamo in griro con affetto, devo dire che sei stata bravissime ma soprattutto superdecisa a finirla! BAcio YAYA

Marevan ha detto...

brava Daniela, ti è venuta davvero bene

Simona ha detto...

noi ci siamo molto divertite, ma tu sei stata veramente brava! quando farai la prossima chiama che ridiamo ancora un pò! ;-)

Mery ha detto...

Carissima Dani grazieeeeee a te di aver realizzato questo progetto, sono proprio contenta che lo hai finito , ti è venuto stra bene e spero ti sia divertita!!!! I cuoriccini appesi li adoro anch'io, ma non è merito mio, ma di quella splendida donna che è Patmiaou che ha realizzto un così bel timbro!!!!;0))
Baci baci