venerdì 20 aprile 2018

Mini Slovenia #DT-TCS

oggi parte la nuova sfida su the color sister e con il vincolo proposto da Sabrina io ho realizzato un mini album
Sono passati ormai 5 anni dalla nostra mitica vacanza in Slovenia, una delle vacanze più belle e divertenti ( imprevisti compiesi) della mia vita e solo ora sono riuscita a realizzare un piccolo mini per raccogliere alcuni dei nostri selfie.
La struttura è quella di un progetto realizzato ad un meeting ASI Lombardia nel 2017 da Luana e Anna, io l'ho un pò modificato ma la base è la stessa. Un mini molto versatile con una struttura che mi è piaciuta molto. 
Vi lascio alle foto







.....e finalmente anche le foto della Slovenia hanno il giusto posto!!
Partecipate alla sfida sul nostro blog e potrete essere nostre ospiti il mese prossimo, vi aspettiamo!

Nessun commento: