mercoledì 2 agosto 2017

Sfida a 2

La settimana scorsa io e Silvia ci siamo incontrate per scrappare insieme dopo tanto tempo.
Abbiamo deciso di partecipare alla sfida di sccrapdreams, (questa per l'esattezza) e abbiamo anche scelto un LO da scrapliftare 
L'originale è questo io non sono stata molto fedele, c'era qualcosa che non mi convinceva per cui l'ho interpretato a modo mio.
Ho scrappato la prima foto delle mie vacanze in Salento di luglio, una foto che adoro e che non sapevo nemmeno che Claudio mi avesse scattato :-)
IL mare del Salento ci ha colpito al cuore e io passavo le ore ad ammirarlo :-)


Con questa  LO partecipo alla sfida di scrapdreams, Elements :  io ho usato Tag e enamel dots

2 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!