mercoledì 28 giugno 2017

2 nuovi LO

Domenica scorsa ho partecipato al meeting ASI ER .
L'insegnante era la dolcissima e bravissima Serena scrapper che adoro per il suo stile.
Per l'occasione Serena ci ha proposto 2 LO, il primo mi è piaciuto particolarmente perche aveva come protagonista questo enorme diamantone di Yuppla  
IO ho deciso di non prendere il Kit e qundi il mio LO è molto diverso dall'originale ma sono molto soddisfatta del risultato.


Il secondo LO invece era uno scraplift cieco, è stato divertente costruire il LO senza vedere l'orginale e sono contenta di aver imparato la tecnica di sovrapposizione dei timbri (i fiori gialli che vedete)


Nonostante il caldo soffocante è stata una bellissima giornata,e ringrazio Serena per i progetti che ci ha proposto e le nostre referenti per il lavoro svolto.
A presto

Nessun commento: