martedì 30 maggio 2017

Scrap2days 2017

Anche quest'anno ho partecipato a scrap2days e anche quest'anno Serena si è superata: 2 giorni di completo relax e divertimento, insegnanti bravissime e progetti deliziosi!
Scrap2days è un evento unico che ti fa staccare completamente la spina e dove ho avuto ancora una volta l'occasione di rivedere vecchie amiche e conoscerne di nuove, cosa volere di più?
Ho miracolosamente finito in loco 3 progetti su 4, completi di foto.
oggi vi mostro i 2 Layout
Le insegnanti di quest'anno erano Irina e Beanon le conoscevo ma mi sono piaciute entrambe tantissimo. Progetti completamenti diversi tra loro e forse anche un pò lontani dal mio stile ma ogni tanto è bello cambiare e sono molto soddisfatta del risultato.
Ecco la mia interpretazione del LO di Irina 


E qui quello di Bea!

Grazie a Serena e alla sua famiglia per la perfetta organizzazione di scrap2days ora bisogna solo aspettare un anno per la prossima edizione...........io ci sarò:-)

Nessun commento: