martedì 25 ottobre 2016

Mini album Campiglio

Lo scorso mese ho partecipato al meeting Emilia Romagna, dove ad insegnarci un carinissimo progetto c'era una scrapper eccezionale che mi piace tantissimo,  Melania 
Il mini album che ci ha proposto era delizioso,  semplice ma nello stesso tempo pieno di timbrate, fustellate, taschine nascoste e chi più ne ha più ne metta, proprio come piace a me, 
Il suo progetto originale lo trovate qua., io non avendo preso il kit l'ho un pò personalizzato, 
ma la struttura è rimasta inalterata ed è quella che mi ha conquistato subito e che credo ripeterò.
Vi lascio alle foto, spero che vi piaccia , io mi sono divertita un sacco a realizzarlo e sono felice di averlo completato abbastanza in fretta visto i miei tempi biblici :-)










Ringrazio di vero cuore Melania per questo progetto delizioso e le nostre referenti che hanno organizzato un meeting con i fiocchi.

Nessun commento: