domenica 1 maggio 2016

Sposi egizi #DT-TCS

Ciao a tutte!
Avete visto la nuova bellissima palette colore su The color sisters scelta da Eleonora per la sfida di questo mese?
Qui potrete trovare tutti i dettagli per partecipare e le interpretazioni delle mie colleghe, io intanto vi mostro il mio LO, realizzato con una foto mia e di Claudio scattata al "festival dell'oriente" che si è tenuto a Bologna il primo week end di marzo.
Ci stavamo aggirando tra i padiglioni quando siamo capitati in quello egiziano.
Il proprietario dello stand si presentato chiedendoci i nostri nomi e dicendoci che per quel giorno saremmo stati gli sposi Fatima e Abdullah, ci ha fatto vestire con i costumi originali e si è improvvisato fotografo per noi.


E' stato divertente :-)
Se vi capita,  non perdete l'occasione di visitare il festival dell'oriente e me è piaciuto davvero molto, ho conosciuto nuovi usi e nuove culture, assaggiato vari tipi di cucina e mi sono fatta coccolare da un meraviglioso massaggio con le campane tibetane.

Nessun commento: