domenica 24 gennaio 2016

Mini Prisca

Finalmente dopo più  di 3 anni sono riuscita a finire il progetto che Prisca ci ha presentato a Formazione Creativa del 2012.....meglio tardi che mai no?
Le carte utilizzate erano coloratissime e molto "tropicali", così ho deciso di utilizzare le foto della nostra vacanza a Formetera, un isola che mi è rimasta nel cuore e nella quale spero di ritornare.
Vi lascio alle tante foto, come vedete abbiamo utilizzato varie tecniche e diversi materiali, devo dire che mi sono divertita un sacco.
Ho utilizzato carte che non avrei mai pensato di comprare e invece mi sono piaciute tantissimo e donano all'album un aspetto bellissimo!

















Spero che il mio mini vi sia piaciuto ora non resta che mettermi sotto e completare un altro progetto incompleto.......ce la posso fare :-)

Nessun commento: