domenica 11 ottobre 2015

Scrap2days - Mini Wilna

A maggio ho partecipato a scrap2days un bellissimo evento scrap organizzato dalle ragazze di Scrap it easy. Sono stati due giorni fantastici all'insegna delle risate, delle chiacchiere e di nuove amiche.
Le insegnanti erano Wilna e Zyan, due persone meravigliose, carine, gentili e molto disponibili.
Io ho fatto solo i due corsi dei mini album, diversissimi uno dal'altro e entrambi pieni di tecniche alcune nuovissime per me..
Oggi vi mostro il progetto di Wilna, creato con una copertina di un vecchio libro rivestito da carta da pacco e formato da alcune pagine cucite a mano sulla sua costa. 
Eccolo qui






Wilna è stata carinissima, a ognuna di noi che le abbiamo chiesto di firmarci il mini album ci ha regalato una dedica personalizzata, davvvero una donna e un artista straordinaria.


Presto vi mostrerò il mini si Zyan,è ancora in lavorazione ma......manca pochissimo!

3 commenti:

stefania ha detto...

Ciao Daniela... Bellissimo il tuo album: è venuto davvero bene, complimenti!

Lisanna ha detto...

ma che brava!!! io non ho finito i mini, soltato i layout e tra l'altro neppure mai pubblicati :-(

Betta ha detto...

Sto rivalutando la carta da pacchi e a ragione, visto il bel risultato con questo mini..............!!!
Brava!!
Curiosa di vedere il prossimo!!!
Kissssssssssssssssssssss