martedì 18 agosto 2015

Tutti per uno....

Complice le vacanze, devo dire che, in questo caldo mese di agosto, sono riuscita a scrappare un bel pò e ho anche finito alcuni progetti incompleti.
Ma volevo anche partecipare ad un paio di sfide e quella di Scrapdreams di questo mese mi piaceva particolarmente : bisognava realizzare un LO contenente almeno 3 ingredienti tra quelli indicati dalle ragazze.
Ecco il mio Lo realizzato con la foto scattata all'uscita dalle grotte di Postumia :come ho scritto nel Journaling ci siamo comparti un paio (anche di più)  di braccialetti a testa come ricordo delle nostre bellissime vacanze in Slovenia.


riuscite a vedere gli elementi richiesti?
Ho usato : foto quadrata, wood veneer, colore azzurro, timbri, macchie, crepla (fustellata)...direi che ci sono, no? 
Restate sintonizzati presto vedrete altri lavoretti.



2 commenti:

Pamela ha detto...

Sono contenta che la sfida di Scrap Dreams ti sia piaciuta... e si vede dal tuo LO :-)

Unknown ha detto...

Un bellissimo LO, molto allegro e la foto è meravigliosa.
Francy