lunedì 15 giugno 2015

Love #DT-TCS

Come ogni 15 del mese esce la nuova sfida su The color sisters.
Questa volta è il turno della sfida emozionale e Sonia ha scelto un film romanticissimo legandolo al colore per eccellenza dell'amore.
Siete curiose di sapere di che cosa si tratta?
Correte subito nel blog per scoprilo, intanto vi mostro il mio LO.
La foto è stata scattata nella città italiana più romantica che c'è, Verona : in piazza Bra, a due passi dall'Arena, c'è questo cuore dove tutti gli innamorati si fanno fotografare e sulla panchina accanto c'è un libro dove puoi lasciare una dedica.
Per la prima volta ho usato i pigmenti in polvere come ci ha insegnato Margiù,  al meeting Asi ER di maggio, che non finirò mai di ringraziare per la pazienza e......per avermi fatto innamorare di una nuova tecnica :-)


Spero che il mio LO vi piaccia e partecipate alla sfida, mi raccomando!

1 commento:

Lisanna ha detto...

bello questo layout.. mi piace lo sketch che hai usato!!!