mercoledì 25 febbraio 2015

Mini Umbria

Mi sono accorta di non avervi ancora mostrato il mini album che ho realizzato utilizzando le foto del nostro week end in Umbria del 2013.
La struttura è quella del mini album che ha proposto Elena al meeting Emilia Romagna di novembre, 
Ho seguito abbastanza fedelmente la sua realizzazione e ho voluto utilizzare un pò di carte del PL che tanto mi piacciono, qualche timbrata e un pò di abbellimenti.
Vi lascio alle foto, spero che la mia interpretazione vi piaccia! 






Che ne dite? Io ne sono soddisfatta, sono riuscita ad inserire le foto dei momenti più importanti del week end!

3 commenti:

Betta ha detto...

Mi piace questo mini..........
Anche io adoro utilizzare le card del PL perchè con poco si arricchisce di ricordi!!!
Brava!!!
Kisssssssssssssssssssss

Simona ha detto...

bello Dany mi piace! mi impresti i timbri macchie???!!!! :-)
le card pl io le amo alla follia!

Lisanna ha detto...

STUPENDO STUPENDO!!!