sabato 24 gennaio 2015

Lo griglia

Adoro le sfide di Scrapdreams ma non sempre riesco a partecipare, però appena ho visto la nuova ho deciso subito che dovevo provarci. 
Mi piacciono un sacco i Lo a griglia ed ecco cosa ho prodotto.
Ho prima disegnato la griglia e poi ho utilizzato tanti ritagli per riempirla, dandogli un aspetto che mi piace molto.
Ho usato una foto un pò datata...infatti qui io e Silvia non eravamo ancora negli anta :-)


Ringrazio le ragazze per avermi ispirato e vi auguro una buona domenica!

3 commenti:

Simona ha detto...

è un LO spettacolare!!!!!!

Pamela ha detto...

Che bella pagina :-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Lisanna ha detto...

Bellissima pagina.. hai creato un'armonia bellissima con tante patterned ed abbellimenti e non è per nulla semplice.. brava..
grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams..