martedì 6 gennaio 2015

Inverno #DT-SDN

Ciao a tutte e bentrovate.
Il primo post del 2015 non può non iniziare con gli auguri a tutte voi di un felice anno. 
Personalmente il 2014 è stato un anno nefasto per me, forse il più brutto della mia vita ma non dimentico i momenti positivi, bisogna sempre guardare il lato positivo in tutto e io voglio farlo anche e sopratutto per chi non è più accanto a me fisicamente ma lo è sempre nel mio cuore.
Il 2014 mi ha regalato anche una nuova avventura in due DT e sono felice di continuare la mia collaborazione con le srapper della notte anche per quest'anno!
Ecco quindi il primo LO per il primo U&O del 2015, il vincolo l'ha scelto Crissi e a me è piaciuto subito, chi mi conosce sa quanto io ami la neve!!


Andate qui per vedere le interpretazioni delle mie colleghe.

2 commenti:

Unknown ha detto...

che bello questo Lo e che bei contrasti di colore. la scritta è strepitosa.
Francy

Lisanna ha detto...

Trovo sempre difficile usaro uno sfondo nero, ed invece sei riuscita alla stra-grande!!! bravissima...