martedì 5 agosto 2014

Remember this day

Complici qualche giorno di ferie e un pomeriggio scrap in compagnia di Silvia, sono riuscita a partecipare alla sfida di questo mese di Scrapdream che richiedeva l'uso di ritagli.
Io ne ho una scatola ben fornita e patterned di sfondo a parte, tutte le carte che ho usato provengono da altri Lo che avete già visto o che vedrete in futuro.
Ecco il mio LO.....spero vi piaccia, per la prima volta ho anche usato un pò di acrilico, non si vede molto perchè non sapevo bene come usarlo ma c'è, giuro!


Partecipo a #Scrapdream - ritagli

4 commenti:

Betta ha detto...

E' una pagina davvero significativa e..... Tranquilla l'acrilico si vede!!! ;-)))))))
Kissssssssssssssssssss

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!
E l'acrilico... si vede, si vede :-)

Silvanaa ha detto...

E' tanto, troppo che non lo facciamo, dobbiamo recuperare appena sarà possibile.

Scrap all'Alba - by Silvana ha detto...

molto carino!!