martedì 17 settembre 2013

Una card con dedica

ci sono ancora e ogni tanto riemergo :-)
Il mese scorso è stato il compleanno di un amica molto speciale e che in tante conoscete 
Solo la settimana scorsa siamo riuscite a vederci per darle il nostro regalo e io sono stata incaricata di farle la card.....
Panicooooo! Lei è bravissima, come posso fare una card alla sua altezza ??
Semplicissimo :  basta mettere in "bella mostra" il suo mito e.....voilà! la card non proprio perfetta passa in secondo piano! 


Io mi sono divertita un sacco sia a realizzarla che a vedere la sua faccia quando l'ha aperta !

4 commenti:

barbarayaya62 ha detto...

Oh ora che l'hai pubblicata tu posso farlo anch'io, non sapevo se ero autorizzata!!! Mi sono veramente divertita un sacco, mi avete fatto ridere di cuore ,a soprattutto ho capito quanto sono monotematica!!!! ma.... sono fatta cosi'!!!! GRazie perche' e' stato un momento davvero indimenticabile! BARbara

Betta ha detto...

Che idea originale...........
Ero certa che sarebbe piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!
Kissssssssssssssssssss

Silvanaa ha detto...

Brava Dany, hai colpito nel segno, o devo dire che hai colpito nel cuore?!?

Simona ha detto...

grande dany! peccato non esserci stata per vedere la faccia della yaya!